15 buoni motivi per fare sesso stanotte

fare sesso stanotte

Quando si ha voglia di una persona, i motivi per cui fare sesso ci sono sempre. Se però vogliamo trovarne alcuni validi per poter concretizzare al meglio l’atto sessuale, occorre fare un piccolo elenco.La bellezza del sesso ed i 15 motivi per farlo stanotte:

Dal punto di vista fisico
1) Alla base c’è l’attrazione fisica, è la scintilla che accende la passione e quando entra in gioco è difficile resistere.
2) Il brivido della novità, quando si è in un posto nuovo, ogni occasione può essere sfruttata per fare sesso.
3) Per sperimentare nuove posizioni e nuove pratiche sessuali che aiutano anche a spezzare la monotonia della vita di coppia.
4) Vedendo poi il rapporto sessuale dal punto di vista prettamente materiale il sesso può anche rappresentare un motivo di sfogo fisico.

Il piacere dal corpo alla mente:
5) Così come per il corpo, anche per la mente conta l’attrazione, quando parte non si può fermare, e diventa così motivo per fare sesso.
6) Il desiderio è un altro dei motivi per cui farlo stanotte, ed è anche un modo piacevole di chiudere la serata in bellezza con il partner.
7) Fare sesso nella vita di coppia può essere anche motivato dal fatto che tra i due componenti c’è un sentimento di fondo e quindi esso sfocia nell’atto pratico che tende ad unire corpo ed anima.
8) Ogni volta che si fa sesso, la coppia cresce anche dal punto di vista della sintonia, perché i partner diventano sempre più intimi tra loro.
9) Fare sesso, inoltre, aiuta la propria mente ad alzare il livello di autostima personale, facendo sentire sia l’uomo che la donna più sicuri di se stessi.

Fare sesso fa bene alla salute:
10) Fare sesso aiuta a scaricare la tensione in eccesso che si accumula nella vita quotidiana, pertanto le persone in questione vanno a diminuire la loro percentuale di stress.
11) Dopo aver fatto sesso, essendo soddisfatti ed appagati si riesce a riposare, o dormire, meglio.
12) L’attività sessuale va ad influire positivamente sul cuore, evitando così l’eventuale rischio di infarti.
13) Consumare un atto sessuale in cui si cambia spesso posizione aiuta a bruciare un determinato numero di calorie, ed inoltre tiene i muscoli ben allenati.
14) Grazie a degli studi effettuati, alcuni sessuologi hanno potuto affermare che fare sesso aiuta le difese immunitarie del nostro organismo a farlo stare meglio.
15) Infine avere spesso rapporti sessuali aiuta le donne ad avere un ciclo mestruale per lo più regolare durante l’arco dell’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*