African mango per dimagrire funziona davvero?

African Mango Funziona

Vediamo se African Mango il frutto miracoloso che fa dimagrire funziona veramente, quali sono le sue propietà e controindicazioni.

Cosè e come funziona il Mango Africano
L’African Mango (Mango Africano in Italiano) è il frutto che ha rivoluzionato le diete, nasce da una pianta africana chiamata Irvingia Gabonensis, il seme di questo frutto è conosciuto con il nome di Ogbono e secondo ricerche antropologiche, per migliaia di anni le popolazioni africane hanno usato il mango africano sia come alimento, sia per scopi medicinali, in particolare per trattare la febbre gialla e la diarrea persistente, ma soprattutto veniva usato durante le battute di caccia, perché diminuisce la sensazione di fame.
Recenti studi clinici hanno rilevato nei frutti dell’Irvingia Gabonensis una buona presenza di sostanze utili per l’alimentazione umana. Il suo uso sembrerebbe accelerare il metabolismo, quindi consumare più calorie e conseguentemente favorire lo scioglimento dei grassi, svolge una sorta di azione depurativa aiutando a tenere sotto controllo il livello di colesterolo e le tossine nel sangue, dona più energia e riduce l’appetito.

L’African Mango funziona davvero?
Molti ancora si chiedono se l’African Mango funziona davvero e possa veramente essere di aiuto per chi sta cercando di perdere peso. In realtà, diversi studi scientifici hanno dimostrato che l’African Mango funziona. Inizialmente l’African Mango o Irvingia Gabonesis è stato studiato per determinare possibili benefici sui livelli di colesterolo nel sangue. Da numerosi studi studi scientifici, con controllo del placebo, sono emersi risultati sconcertanti. Gli studiosi hanno osservato che l’African Mango non solo aiutava ad abbassare i livelli di colesterolo, ma nei gruppi in cui era stato somministrato si era verificato un dimagrimento significativo – una perdita in media di 5,6 kg in 8 settimane – mentre nei gruppo in cui era stato somministrato il placebo si erano verificati solo cambiamenti minimi sia per quanto riguarda il colesterolo che per il peso corporeo.

Studi che ne hanno dimostrato l’efficacia
Il mango africano è stato ampiamente studiato perché le sue proprietà hanno risvegliato la curiosità di numerosi scienziati. Fino ad oggi sono stati pubblicati tre studi che hanno ottenuto lo stesso risultato principale: il mango africano funziona ed aiuta a perdere peso!

In due degli studi sono stati scelti due gruppi di persone selezionate casualmente che avevano bisogno di perdere peso; entrambi i gruppi hanno consumato per un periodo di tempo tra le 4 e le 10 settimane rispettivamente una certa quantità di mango africano oppure una di un placebo, senza che la loro routine quotidiana soffrisse alcun cambiamento.

Alla fine dello studio, le persone che avevano assunto l’Irvingia Gabonensis 30 minuti prima di ogni pasto erano riuscite a perdere il 5,6% del peso corporeo (fino a 10 kg nel caso del secondo studio), contro l’1% del gruppo che aveva assunto un placebo. Sono state osservate anche delle diminuzioni nei livelli di colesterolo e di glucosio nel sangue di chi aveva mangiato il mango africano.

Nel terzo studio, invece, è stato utilizzato un estratto del mango africano, il IGOB131, inoculato in alcuni topi, e si è osservato che questo inibiva l’immagazzinamento di grasso nelle cellule.

Se state cercando un modo semplice per ottenere i benefici del Mango africano senza l’inconveniente di acquistare il frutto che sta alla base, allora African Mango 900 è un integratore che dovete provare assolutamente.

African Mango 900
Si tratta di un prodotto rivoluzionario, che funziona davvero, accelera il processo della perdita di peso, ruiduce l’appetito e regola il metabolismo delle persone che lo assumono quotidianamente. I test effettuati, hanno confermano, che le persone che assumevano l’integratore alimentare, hanno ridotto il loro peso del 8,27% mentre il peso delle persone che assumevano il placebo è diminuito solamente del 1,46%.

Mango Africano Funziona Davvero

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO O PER ACQUISTARLO

African mango per dimagrire funziona davvero?
  • Efficacia Prodotto
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Facilità d'utilizzo

African Mango 900 Recensione

AfricanMango900 è un prodotto sviluppato con particolare cura, basato su componenti naturali. Nella composizione non troverai riempitivi artificiali e sostanze nocive. L’estratto altamente concentrato del mango africano è una garanzia di qualità e di risultati veloci durante la perdita di peso. In una dose giornaliera troverai fino a 900 mg di estratto del frutto di mango! Clicca Qui per maggiori info o per acquistarlo

4.8
Giudizio Utenti 5 (3 voti)
Invio

3 Commenti

  1. Sono dimagrita molto velocemente e senza effetto yo-yo. Secondo la mia opinione le cose naturali devono essere apprezzate, per questo preferisco usare supplementi con un solo componente come questo.

  2. Ho provato African Mango 900 e con piccoli passi sono riuscita a perdere i chili in sovrappeso, mi ha ridotto notevolmente l’appetito, funziona.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*