Come fare impazzire un ragazzo a letto

Come fare impazzire un ragazzo a letto

come fare impazzire un ragazzo a letto

Per vivere il rapporto di coppia in modo sereno ed appagante è importante, per una donna, conoscere bene come far impazzire il proprio ragazzo nell’intimità. Ecco perché si possono tenere a mente alcune utili indicazioni che permetteranno di farsi desiderare come non mai dal proprio partner maschile.

La seduzione è femmina…
Uno dei modi migliori per poter far eccitare il proprio ragazzo come mai successo prima è quello di sedurlo. Ovviamente per farlo non basta attenersi alle idee comuni, ma spingersi anche oltre. Innanzitutto potrebbe riverlarsi estremamente utile prendere l’iniziativa: ogni ragazzo adora quando la propria partner ha voglia di vivere un po’ di intimità. La seduzione è un’arma molto importante per rendere i momenti di sesso ancora più piccanti: ecco perché si possono indossare anche dei capi di intimo più particolari così da fare una sorpresa sicuramente gradita al proprio ragazzo.

Le pratiche sessuali adorate dai ragazzi
I ragazzi adorano vivere l’intimità con la propria ragazza all’insegna del sesso e di momenti particolarmente piccanti. Per rendere il tutto particolarmente irresistibile per lui, la ragazza può praticare del sesso orale. I preliminari, come noto, sono una delle parti preferite dai ragazzi durante l’atto sessuale. La ragazza, però, dovrà stare ben attenta a non essere precipitosa ma a far sì che si venga a creare quel clima di sensualità che renderà tutto molto eccitante. A quel punto sarà un momento erotico molto piacevole da condividere insieme.

Puntare sulla vista del ragazzo
Per molte può sembrare qualcosa di eccessivo oppure un vero e proprio tabù. Eppure ciò che può far letteralmente impazzire un ragazzo sono tutte quelle movenze femminili da ammirare stando comodamente seduto. Ecco perché, in intimità, si può scegliere di fare uno spogliarello, oppure indossare lingerie che lasci poco spazio alla fantasia. Molto eccitante per lui sarà anche l’autoerotismo praticato dalla donna che risulterà qualcosa di estremamente eccitante.

Dare importanza al bacio
Anche il bacio rientra tra le cose che riesce maggiormente a far impazzire un ragazzo al cospetto di una donna. Ecco perché è importante saper baciare bene e rendere questo momento davvero magico per entrambi. Non solo baci in bocca, ma anche in parti del corpo sensibili e provocanti: a partire dal collo fino ad arrivare alle orecchie, passando anche per il petto e così via. Il tutto farà sicuramente impazzire ogni ragazzo che non saprà più resistere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*