Come farsi richiamare da un uomo dopo il sesso?

Come farsi richiamare da un uomo

Capita spesso alle donne di aver voglia di farsi richiamare da un uomo dopo averci fatto sesso: è importante muoversi nel modo giusto per far sì che anche lui possa provare lo stesso desiderio di rivedersi.

La Pazienza è la prima arma per farsi richiamare da un uomo

Può succedere di andare a letto con un uomo e trovarlo affascinante, quasi irresistibile. A quel punto bisogna fare molta attenzione nella corretta gestione di tutto ciò che viene dopo che si è fatto sesso: se si vuole essere richiamate non bisogna sbagliare niente. Infatti, una prima arma per essere richiamate da un uomo dopo averci fatto sesso è quello di avere pazienza. Già, pazienza, quella che sembra mancare dopo qualche ora che lo si è salutato. Ovviamente pazienza non vuol dire aspettare in eterno: il tempo ideale è quello di tre-quattro giorni. Inoltre l’attesa potrebbe rendere ancor più bello il tutto e far vivere con delle sensazioni diverse anche gli incontri successivi con lo stesso uomo. Altra mossa da non fare mai è quella di richiamare subito l’uomo, in quanto se lui avrà provato delle sensazioni positive sarà il primo ad aver bisogno di un nuovo incontro o anche semplicemente di sentire la donna da cui è attratto. In caso contrario potrebbe esserci davvero poco da fare.

Come farsi richiamare da un uomo dopo il sesso?

Cosa fare per farsi richiamare da un uomo

Gestire l’ansia e tutte le sensazioni positive che iniziano ad affiorare in una donna dopo aver fatto sesso con un uomo può risultare non certo semplice. Ecco perchè, così come è giusto aspettare del tempo per vedere se anche dall’altra parte c’è interesse, se ne passa troppo è giusto fare qualche piccola indagine. In questo caso potrebbe essere utile trovare una semplice scusa con cui chiamarlo o mandargli un messaggio: a quel punto si potrebbe capire molto dalle sue risposte e reazioni. Può rivelarsi un’ottima mossa anche quella di usare le parole nel modo giusto dopo aver fatto sesso. L’uomo non vuole sentire al primo appuntamento il peso di un rapporto serio, ecco perché non bisogna assillarlo e né tormentarlo con frasi sdolcinate. Potrebbe riverlarsi molto più utile qualche frase che possa incidere molto anche a livello emotivo: ‘Non sparire’ potrebbe essere un esempio. La cosa fondamentale è quella di far capire all’uomo che ha trovato una giusta complice con cui poter condividere tutto: ecco perché per farsi richiamare da un uomo è fondamentale mostrarsi interessate alla sua vita, a ciò che lui ama fare nel tempo libero, così che possa pensare di condividerlo con un’altra persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*