Cosa regalare per natale a un fidanzato che ama il calcio

Cosa regalare per natale a un fidanzato che ama il calcio

Il calcio è spesso più di una passione, una vera fede che coinvolge gli appassionati in tutto e per tutto. Per questo regalare un oggetto legato a questo sport al ragazzo che lo ama è la migliore delle idee che si possano avere, sia per il Natale, che magari per il suo compleanno.

Regali televisivi
Ogni appassionato di calcio non può perdersi le partite della squadra del cuore. Ogni domenica vi è un appuntamento fisso con i principali stadi, un collegamento in diretta che non può mancare per assicurarsi la vittoria. Tuttavia, guardare una partita in streaming è spesso molto complicato, specialmente se si ha un collegamento internet scadente. A questo problema si può ovviare regalando al proprio moroso l’abbonamento a Sky Sport. In questo modo l’appassionato di calcio potrà seguire tutte le gare della propria squadra preferita senza dover cercare i canali in streaming, stando comodamente seduto a casa propria. Cosa ci potrebbe essere di meglio? E qualora questi avesse a casa un decoder, si potrebbe regalargli una tessera utile per guardare soltanto alcune partite o il campionato al completo. Al più se si aggiunge alla vasta gamma di eventi da seguire anche la Champions League. Un’altra idea-regalo legata alla televisione sarebbe un videogioco. I ragazzi – si sa, – sono tutti appassionati dei videogame di calcio. E se a casa il fidanzato ha una console per videogame, dargli Fifa 2017 o PES 2017 in regalo lo farà salire al settimo cielo.

Regali più pratici
Se si volesse stare in sua compagnia più frequentemente si potrebbe regalargli qualcosa di diverso. Per esempio un abbonamento allo stadio, per vedere le gare della squadra locale. Questo regalo sarebbe ottimo specialmente se il ragazzo in questione seguisse le gare della squadra della propria città e ne fosse appassionato. Altrimenti è meglio evitare, virando su altre idee. Una di queste potrebbe essere le scarpette della giusta misura. Ogni appassionato di calcio gioca anche a calcetto con i propri amici e regalargli delle scarpette nuove potrebbe essere un buon modo per renderlo felice. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda il classico pallone da calcio, utile non solo per giocare a calcetto, ma anche per gli allenamenti o per delle partite tra gli amici. Sempre su questa linea si potrebbero regalare dei buoni per utilizzare un campetto da calcio. Inoltre, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di comprare la maglia originale del suo giocatore preferito, magari autografata. Sarà certamente un regalo abbastanza costoso, ma anche particolare. Prima di correre in negozio ad acquistare una maglia da calcio, è sempre meglio informarsi chiedendogli quale sia il suo giocatore preferito.

Regali più piccoli
Se non si avesse a disposizione un budget sufficiente per permettersi dei regali più costosi, si potrebbe sempre virare sui piccoli gadget in qualche modo legati al calcio. Portachiavi particolari, quindi, ma anche accessori per la macchina, per il telecomando o per il joystick. Senza dimenticarsi del classico: una tazza da tè con il logo della sua squadra preferita, che magari cambi qualora si versi al suo interno del liquido caldo. La scelta di pensierini simili è molto vasta e include diverse opzioni. Bisogna comunque ricordarsi che anche gli oggetti più piccoli possono rappresentare un bel pensiero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*