Cosa regalare per Natale a un fidanzato pigro

regalo fidanzato pigro

Il Natale si avvicina inesorabile e con esso sta arrivando anche la frenesia dei regali. Sono in molti, infatti, ad aver già iniziato a collezionare pacchetti da mettere sotto l’albero.

Ma come riuscire a fare il regalo giusto? Una cosa è certa: il primo e più importante aspetto di cui tenere conto è la personalità del destinatario del regalo. Se, ad esempio, il regalo è per un fidanzato particolarmente pigro, sarà necessario optare per un regalo basato proprio sulle sue specifiche esigenze.

Insomma, trovare il regalo giusto per tutti è davvero possibile a patto che si decida di dedicare un po’ di tempo alla scelta. Ecco, dunque, qualche consiglio i merito ai regali ideali per un fidanzato particolarmente pigro.

Fidanzato pigro: i regali ideali

Ebbene sì, esistono regali ideali anche per i fidanzati più pigri. Se, ad esempio, il vostro fidanzato ama trascorrere giornate intere davanti alla TV comodamente seduto sul divano, un’idea decisamente ottima è quella di regalargli un abbonamento ad uno o più canali tematici, in modo tale da offrirgli la possibilità di vedere i suoi programmi preferiti in totale serenità. In alternativa, potreste regalargli un lettore DVD di ultimissima generazione e, magari, anche qualche bel film e/o documentario da guardare insieme nelle fredde sere d’inverno. Ai più pigri, poi, non dispiacerà affatto passare il proprio tempo a giocare con i più recenti videogiochi. Nel caso in cui ancora in casa non ci fosse una console, potreste iniziare a pensare di acquistarne una. Ovviamente, la spesa non sarà affatto modica. Nel caso in cui il budget non sia poi così consistente, potreste optare per l’acquisto di qualche videogame. Insomma, per gli amanti del divano le alternative sono davvero molto e, dunque, non resta altro che dare libero sfogo alla propria fantasia. Volendo, ai fidanzati pigri si potrebbe lanciare anche una vera e propria provocazione. Come? Tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Come stupire un fidanzato pigro

Tutte le ragazze stanche di dover fare i conti con un fidanzato troppo pigro possono finalmente riscattarsi. Il Natale, infatti, è l’occasione migliore per prendere in contropiede gli amanti del divano e delle domeniche casalinghe. Sotto l’albero potreste far trovare al vostro lui un buono per trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura e dell’adrenalina pura. Sia sul web che negli store è possibile trovare moltissime alternative a vari prezzi e, pertanto, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Di sicuro, questo è un regalo a dir poco stupefacente che dovrebbe lasciare letteralmente a bocca aperta ogni fidanzato. In alternativa, potreste organizzare una vacanza alla volta di una città d’arte tutta da scoprire il cui programma sarà interamente basato su lunghe passeggiate tra le vie del centro storico. Una vera e propria provocazione, quindi, che, però, potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova vita per moltissime coppie. Come è facile intuire, questi regali sono davvero molto audaci e, pertanto, è opportuno farli solo se si è davvero sicuri di non urtare la suscettibilità dei fidanzati e, soprattutto, se si ha la certezza di poterli utilizzare veramente e di non lasciarli chiusi in un cassetto per troppo tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*