Cose che osservano gli uomini mentre fanno sesso con noi

uomini guardano mentre fanno sesso

Quando la passione sboccia sotto le lenzuola sia l’uomo che la donna danno libero sfogo reciprocamente l’uno alla sessualità dell’altra. Perché fare sesso significa appunto soddisfare il partner, anche se occasionale, prima ancora di soddisfare se stessi affinché si possa dire pienamente di essere stati insieme.

Dove cade l’attenzione di lui quando si fa sesso.
Ovviamente la regina del letto è l’attrazione, elemento indispensabile affinché due persone possano dare vita ad un rapporto sessuale completo. Quando la sessualità maschile incontra la sessualità femminile, oppure viceversa, il corpo e la mente sono entrambi coinvolti da un qualche cosa che si sente sulla propria pelle. Sensazioni e forti emozioni si percepiscono sia nel mentre si fa sesso e sia negli attimi prima che lo precedono. Può capitare che in alcuni momenti ci si abbandoni, rilassando interamente i muscoli del corpo, ciò accade soprattutto nell’apice del piacere; ma quando si partecipa attivamente per far si che entrambi i partner arrivino all’estremo piacere il tutto si vive ad occhi aperti cercando di vivere tutta la passione che c’è attraverso lo sguardo dell’altro.
Dunque la prima cosa che osservano gli uomini mentre fanno sesso con noi donne è lo sguardo, che in quei momenti certamente non si può fingere. In fondo si sa comincia tutto con un sguardo e poi da cosa nasce cosa.

L’uomo ama vedere il piacere ed il godimento stampato sul volto della propria donna, ciò è per lui sinonimo di ulteriore soddisfazione e motivo per continuare a dare sempre di più.

Anche l’occhio vuole la sua parte: Nulla sfugge alla vista degli uomini.
Nonostante gli occhi siano un modo per comunicare senza dire troppe parole, gli uomini mirano anche le parti del corpo dove andrà a dirigere le sue mani oppure la sua bocca per creare maggiore alchimia. Le parti del nostro corpo che più cattura la loro sono quelle che mettono in mostra tutta la sessualità femminile. Oltre ad essere attratti da ciò che bello, essi osservano anche i modi di fare che appartengono alla propria donna.

Quando si fa sesso viene coinvolta qualsiasi parte del corpo, dalla testa ai piedi. Proprio questi ultimi talvolta sono la cosa che gli osservano, dalla quale ne traggono anche eccitazione.
Salendo poi per il nostro corpo, si lasciano andare in carezze e baci lungo le nostre gambe e non possono perdersi tutto questo piacere per la loro vista. Infine un’altra cosa che gli uomini osservano quando fanno sesso con noi sono i seni e i capezzoli, che indurendosi esprimono il desiderio e la voglia che arde in noi di volerli e di possederli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*