Le posizioni sessuali che i ragazzi amano di più

posizioni preferite ragazzi

Durante un rapporto sessuale il principale obbiettivo delle donne è quello di soddisfare i desideri del proprio uomo: ecco perché è fondamentale quali sono le migliori posizioni per rendere l’esperienza ancor più eccitante.
Posizioni classiche ma sempre eccitanti
Per rendere il sesso ancor più piacevole col proprio ragazzo si possono tener presente alcune posizioni che lo faranno eccitare oltremodo. Una delle più classiche è il missionario che permette all’uomo di avere il pieno controllo della situazione, facendolo sentire ancor più eccitato. Senza sottovalutare anche la posizione cosiddetta dello ‘smorzacandela’, ovvero in cui lei sta sopra. I ragazzi non riusciranno a resistere in quanto in questo caso la penetrazione sarà molto più profonda ed eccitante. Anche la classica pecorina è tra le posizioni migliori per vivere un rapporto sessuale passionale con il proprio ragazzo. I ragazzi infatti raggiungono un piacere ancor più elevato in quanto riusciranno ad ammirare il lato b della propria donna.

Posizioni sessuali piccanti: le preferite dai ragazzi
Molti sottovalutano l’efficacia del sesso in piedi sui ragazzi, eppure si tratta di un qualcosa di molto eccitante. Gli uomini, infatti, proveranno un grande piacere nel fare sesso rimanendo in piedi in quanto rientra tra le classiche fantasie di una sveltina. Così come fare sesso di lato risulterà il giusto mix di passione e romanticismo. Gli uomini risulteranno molto eccitati per via della possibilità di sentire godere la propria donna mentre si fa sesso. Stesso dicasi per la posizione che a molti è nota come ‘lap dance’: essa prevede che il ragazzo stia seduto e la donna su di lui di spalle. Questa riesce a stimolare molto la fantasie dell’uomo che non riuscirà a resistere in alcun modo alla donna durante la penetrazione.

Soddisfare il proprio ragazzo con posizioni nuove
Le alternative di certo non mancano per poter soddisfare i desideri del proprio ragazzo. D’altronde si sa che l’uomo riesce sempre a spingere la propria fantasia oltre ogni limite. Una delle pratiche sessuali più afrodisiache per lui è fare sesso sul tavolo perché nell’immaginario maschile c’è il pensiero di una sveltina. Sarà un’esperienza estremamente piacevole sia per lei che per lui.

Stesso discorso anche per quanto concerne la posizione del ‘cowboy rovesciato’ che è assai simile alla posizione ‘smorzacandela’. Per i ragazzi questa sarà davvero eccitante in quanto la visuale è di quelle più hot in quanto potrà ammirare lato b, gambe e piedi della donna mentre si fa sesso.

Un’altra posizione trasgressiva e che per gli uomini è qualcosa di molto provocante è fare sesso contro un muro. Questo prevede che la donna sia appoggiata frontalmente ad un muro e l’uomo la penetri: anche in questo caso il ragazzo proverà piacere soddisfando la sua voglia di controllo della situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*