Quanti amanti bisogna avere per essere felici

Felicità e vita di coppia sembrano viaggiare su binari opposti: Entra in gioco la figura dell'amante.

amanti

L’amore ed il sesso sono due cose che legano bene insieme ma a volte ci sono dei fattori che portano uno dei componenti a cercare la propria felicità anche in altre persone.

Ecco quindi che si iniziano ad avere degli amanti con cui avere delle soddisfazioni personali ed un appagamento fisico che magari non si riesce ad ottenere dal proprio partner. Anche in questo caso però la ricerca può avere risvolti positivi ma anche negativi, quindi in attesa di trovare l’amante perfetto, si fa la conoscenza di diverse persone. Ciò quindi porta ad entrare in contatto con tipologie di persone diverse tra loro dove ci possono essere diversi fattori che possono colpire o per meglio dire affascinare. Facendo ciò ogni individuo può regalare momenti di piacere e benessere che vanno ad influire sulla felicità personale. Ovviamente essendo degli amanti, le avventure che si sono venute a creare hanno una durata che comunque prevede una fine, breve o lunga che sia. Nel durante però ci sono diverse cose che si possono fare insieme e aumentare la propria esperienza sia in campo sessuale che su altri settori.

Il buon sesso ed i momenti di svago: Cause e relativo divertimento
La ricerca di amanti può dipendere da più fattori in una coppia, essa infatti può avere problemi di vario genere, come quelli caratteriali o sessuali. In questi casi si iniziano quindi ad intravedere i primi segnali di incomunicabilità tra i due componenti che quindi iniziano a far sorgere distanze tra loro anche magari abitando sotto lo stesso tetto. Dai relativi amanti che una persona può o meno avere si cerca infatti quella serenità che nella propria coppia non si riesce ad avere. Se poi il tutto non si riesce ad avere da una sola persona o magari ci si vuole divertire senza creare legami con una specifica, si colgono al volo le varie avventure.

Si comincia ad avere relazioni nascoste con più persone come ad esempio nella palestra dove ci si allena tutti i giorni, oppure sul posto di lavoro tra colleghi o addirittura con il capo, ogni occasione è quella giusta! Si arriva quindi al punto di avere una cerchia di persone con cui ci si passa del tempo facendo quello che si preferisce senza dover dare conto a qualcuno o preoccuparsi del parere altrui.
Tutta questa spensieratezza e noncuranza delle proprie azioni evita così lo stress che la vita di tutti i giorni può regalare ed ogni momento libero è buono per potersi rifugiare laddove si torna a stare bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*