Si può far crescere il seno senza chirurgia?

far crescere il seno

Se vorresti aumentare il seno senza chirurgia o altri metodi invasivi, sappi che è possibile, ci sono altre soluzioni più lente ma altrettanto efficaci.

Seguendo queste semplici regole non avrete bisogno della costosa e rischiosa chirurgia per migliorare il vostro aspetto.

Postura e Abitudini
Mantenere una postura eretta e corretta, lungo tutto l’arco della giornata, fa in modo che i muscoli pettorali restino sempre in esercizio e continuino a provvedere al sostegno del seno.
Evitare di incurvare le spalle: capita soprattutto quando si ha un seno abbondante ma, così facendo, se ne accentua il rilassamento. Tirandole indietro si ridà tono al petto.
Anche da sedute, mantenere sempre una postura corretta delle spalle e della schiena.
Non dormire a pancia in sotto durante la notte: il seno viene compresso e perde di tono.
Evitare i bagni troppo caldi. Il calore tende a rilassare la pelle che risulterà meno tonica.
Scegliere il reggiseno della giusta taglia, che sollevi senza stringere il torace, è indispensabile per avere sempre un bel seno.
Evitare di incrociare le braccia comprimendo il seno (per esempio, portando la spesa).

Attività Fisica
Il trasporto di pesi eccessivi è nemico della schiena ma anche del seno: evitalo!
I movimenti e gli sport troppo aggressivi sono assolutamente da evitare perché rischiano di danneggiare i tessuti del seno.
Facendo sport, ricordarsi sempre di indossare un reggiseno specifico, di quelli che si trovano in vendita nei negozi di articoli sportivi, per proteggere il seno da urti e sollecitazioni troppo intense.
Lo svolgimento regolare di esercizi di tonificazione di braccia, schiena e spalle è un alleato nella cura del seno.
Lo sport migliore per tonificare i muscoli pettorali è il nuoto a dorso. Da evitare, invece, lo stile libero e la farfalla.

Far crescere il seno con Olii e creme
Le creme come CC Fabulous Breasts agiscono in modo localizzato, fornendo nutrimento ai tessuti del seno e permettendone l’aumento di volume. L’applicazione tramite massaggio aiuta inoltre a migliorare la circolazione,in modo localizzato e la sulute generale delle cellule.
Un ulteriore vantaggio sta inoltre nell’effetto mirato sull’area interessata e nella totale assenza di fastidi per lo stomaco, non essendo un prodotto da ingerire. Il lato negativo è rappresentato dalla minore praticità di questa soluzione, mentre le pillole per aumento del seno possono essere prese in qualsiasi situazione, l’applicazione della crema richiede un minimo di tempo e può essere fatto tranquillamente a casa.
Ricorda che alcuni farmaci a base di ormoni, come gli estrogeni, esistono anche sotto forma di crema. Con un dosaggio sufficiente, queste medicine sono riconosciute come efficaci per l’aumento del volume del seno. Sii molto attenta a non confondere queste creme ormonali con quelle naturali.

Far crescere il seno con le pillole
Negli ultimi anni sono state sviluppate delle pillole, come Total Curve o Breast Fast,che permettono di aumentare il seno in modo naturale e pratico. Il loro principio di funzionamento è semplicemente quello di bilanciare l’equilibrio ormonale, aumentando così le dimensioni del seno.
Il mix di ingredienti naturali di queste pillole aumenta soprattutto il flusso di sangue al seno, migliorandone la salute generale e aumentandone ulteriormente il volume in modo permanente, grazie al maggior quantitativo di sostanze nutritive che vengono portate ai tessuti, favorendone così la crescita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*