Vantaggi di uscire con un uomo più grande

uscire uomo maturo

Uscire con un uomo più grande, spesso ha molti vantaggi e sono molte le donne che ammettono, che preferiscono uscire, con un uomo più grande di loro.
Idealmente, la differenza di età perfetta non è superiore a 10 anni, perché è quando si va oltre, la differenza generazionale diventa troppo ambia ed è spesso motivo di incomprensioni, mentre dentro i 10 anni può essere sinonimo di un rapporto duraturo e molto vantaggioso per entrambi.

Ecco i cinque vantaggi da non sottovalutare

Hanno più esperienza a letto
È inevitabile, hanno avuto partner e fatto maggiori esperienze, durante la loro vita hanno avuto più rapporti sessuali rispetto alla stragrande maggioranza dei ragazzi della tua età. In genere l’esperienza li porta a conoscere meglio come soddisfare una donna.

Sono più maturi
Di solito, si può dimenticare il tiro alla fune, la mancanza di impegno e di assurdi fastidi e giochetti che spesso vengonovengono in mente, loro sono più predisposti verso una una relazione stabile, è molto probabilmente che stiano cercando di sistemarsi e comunque hanno più esperienza nella vita, sanno gestire meglio le situazioni difficili che si possono verificare e riescono a comprenderti meglio.

Hanno interessi culturali
Ben al di là del calcio e dei videogiochi, con il tempo gli uomini si interessano ad altre cose come andare a concerti jazz, visitare mostre o leggere libri che diventeranno ispirazione solo per film d’azione, fantasy o di fantascenza.

E ha trovato la loro strada
A una certa età quasi tutti gli uomini si stabilizzano, hanno il lavoro che più gli si addice, sono economicamente indipendenti e hanno interessi che riempiono il loro tempo libero.

Si cura di più
Fanno un pò di esercizio fisico e mangiano meglio. Sono preoccupati per la loro salute, tendono a non fumare o cercano di smettere, a mangiare bene e a limitare il consumo di alcolici, diminuendo la quantità ma alzando la qualità, specialmente con i vini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*